home

Pasticceria Bar Stella di

Alessia e Stefano Buralli

La pasticceria Stella è un locale storico della prima periferia lucchese.
Con quasi cinquant’anni di storia, è oggi gestito da Stefano Buralli e dalla paziente moglie Alessia, degni eredi della tradizione di Giulio e Maria Buralli nonchè di Giuseppe e Gisella, fondatori del marchio.
Una gestione che unisce la tradizione pasticcera dei maestri lucchesi con i gusti del presente, grazie ad un occhio di riguardo per le nuove tendenze della ristorazione da banco e non solo. La Stella infatti compone un mix di realtà che spazia dalla pasticceria al light lunch, agli aperitivi a tema, gli spuntini o alle delizie da asporto contornando il tutto con un servizio di catering che vi permette di avere ai vostri happening o celebrazioni, lo stesso gusto che potete apprezzare tra le quattro pareti del locale.

Un gusto che è sempre dettato anche da un dialogo con la clientela che sposa continuamente le innumerevoli offerte della gestione.
Ora e sempre, La Stella è un punto di ritrovo per ognuno: per una pausa di relax, per appuntamenti e pranzi di lavoro, per una semplice e piacevole chiacchierata davanti ad una tazza di caffè Bonito e ad una prelibatezza.